Pesce palla.jpg

IMMERSIONI GUIDATE

Subacquei alle prime armi, esperti, amanti delle foto... i fondali di Tsarabanjina offrono immersioni spettacolari per qualsiasi livello di esperienza: le profondità variano infatti dai pochi metri che troviamo immergendoci dalle spiagge dell'isola e su qualche secca, fino ai 30 metri intorno ai "Quattro Fratelli". La biodiversità e l'integrità della barriera in quest'area, poco frequentata dai turisti, sono il nostro fiore all'occhiello: coralli duri, molli, gorgonie e spugne fanno da cornice ad una movimentata vita composta da pesci tropicali (farfalla, chirurgo, balestra, pagliaccio, ecc...), tartarughe, razze e murene.

  • Proponiamo fino a quattro immersioni al giorno: due la mattina, una il pomeriggio e una dopo il tramonto.

  • I punti di immersione si trovano tutti ad un massimo di 15 minuti di navigazione; questa breve distanza ci consente di uscire anche con un solo subacqueo e rientrare dopo ogni singolo tuffo. 

  • Essendo costantemente influenzati da maree e correnti le nostre immersioni guidate non hanno un programma prestabilito. Ci permettiamo di scegliere i siti la mattina stessa per trovare le condizioni a noi più favorevoli.

  • Per ogni immersione è incluso il servizio di montaggio/smontaggio attrezzatura, risciacquo e stoccaggio, oltre ovviamente a piombi e bombola in alluminio 12 lt.

Mappa%20siti_edited.jpg